Henrik Vibskov Venezia logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie determinano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. presenta una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Stylist, imprese e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Guarda i capi, i disegni, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Sarai in grado di trovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Diventa anche tu la star di questo mondo! Esamina la linea e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, scarpe: scoprirai tutte le voghe del momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi occasione, portalo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Un universo magico, nel quale arte, creatività e doti creative si fondono originando vere e proprie immagini di stile, designate a rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Henrik Vibskov

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Henrik Vibskov in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Henrik Vibskov a Venezia