Delan Vicenza logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, consente di mostrarci agli altri. È il nostro modo di esternare a alla società il nostro essere. Nuance, stampe, modelli, noti stylist, trend di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Stylist, imprese e moda point dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la reale stella!

Guarda gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai scoprire fra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Un ambiente fatato, dove arte, creatività e doti creative si fondono creando vere e proprie icone di stile, designate a perdurare nella storia.

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri le collezioni e identifica le recenti novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i must più modaioli in questo momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo look per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una autentica idea di stile!

Categorie del marchio Moda Delan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Delan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Delan a Vicenza