Heathen Verona logo

La moda racconta la nostra personalità, permette di esibirci a ciascun'altro. È il nostro modo di gridare a chiunque la nostra persona. Nuance, fantasie, alta sartoria, celebri stilisti, trend di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un universo magico, dove arte, estro e doti creative si legano originando autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira le collezioni e identifica tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i trend di questo momento. Svagati a realizzare il tuo look per qualunque occasione, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Osserva gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Designer, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'universo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Heathen

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Heathen in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Heathen a Verona