Nicole Farhi Bari logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e linee determinano i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. ti presenta una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare le tendenze di questa stagione.

Scopri la nuova linea

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai la possibilità di individuare fra i capi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Stylist, imprese e boutique dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la reale stella!

Un universo incantato, nel quale arte, fantasia e talento si combinano originando autentiche muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene anche tu protagonista di questo ambiente! Osserva la linea e individua le ultime proposte del tuo brand preferito. Capi, ornamenti, scarpe: scoverai tutti i capi più di moda in questo momento e il pezzo giusto per te. Svagati a creare il tuo look per ogni circostanza, portalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Categorie del marchio Moda Nicole Farhi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Nicole Farhi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Nicole Farhi a Bari