Elie Tahari Genova logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee descivono le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva le collezioni e identifica le ultime novità della tua griffe preferita. Capi, accessori, calzature: scorgerai tutte le mode del momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a realizzare il tuo look per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Un universo magico, dove arte, inventiva e ingegno si legano creando effettive muse, designate a rimanere nella storia.

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scoprire tra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare le novità del momento!

Stilisti, maison e negozi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Elie Tahari

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Elie Tahari in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Elie Tahari a Genova