Nicole Farhi Reggio Emilia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e linee descivono i trend di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e far emergere i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Osserva la linea e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Abiti, accessori, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Un mondo incantato, dove arte, inventiva e doti creative si mescolano originando autentiche immagini di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Stylist, imprese e negozi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Visualizza gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Sarai in grado di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Nicole Farhi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Nicole Farhi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Nicole Farhi a Reggio Emilia