2nd one Venezia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e linee determinano i trend di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. presenta una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Stilisti, aziende e esercizi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Visualizza gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Potrai scoprire tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze del momento!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva la colezione e scova tutte le novità del tuo marchio preferito. Vestiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutti i must più di moda in questo momento e il pezzo giusto per te. Gioca a creare il tuo look per ogni occasione, portalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Un universo magico, dove arte, creatività e ingegno si combinano creando autentiche muse, destinate a avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda 2nd one

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 2nd one in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 2nd one a Venezia