Gai Mattiolo Prato logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie descivono i trend di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova collezione

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri le collezioni e identifica le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a costruire il tuo look per ogni evento, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente magico, dove arte, estro e talento si fondono originando vere e proprie muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Guarda gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni di . Sarai in grado di individuare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, maison e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Gai Mattiolo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Gai Mattiolo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Gai Mattiolo a Prato