True Nyc Bari logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, forme e geometrie determinano i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una linea unica, capace di farsi notare e di evidenziare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Un universo fatato, dove arte, estro e doti creative si combinano creando vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diviene anche tu protagonista di questo ambiente! Ammira la colezione e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Abiti, accessori, scarpe: scoverai tutti i trend di questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a creare il tuo look per ogni evento, portalo e trasformati in una autentica musa!

Scopri gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Avrai la possibilità di scovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a diffondere il trend del momento!

Stylist, imprese e boutique dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda True Nyc

Nuove opportunità

Se tratti il marchio True Nyc in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi True Nyc a Bari