81 Hours Bergamo logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, forme e linee determinano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. ti presenta una linea esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni di . Avrai la capacità di scoprire tra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Stilisti, società e boutique dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Un universo incantato, dove arte, estro e ingegno si legano originando effettive icone di stile, destinate a avanzare nella storia.

Diviene ancora tu la star di questo universo! Osserva la linea e individua tutte le novità della tua marca preferita. Vestiti, bijoux, scarpe: scoverai tutte le voghe del momento e il capo giusto per te. Svagati a costruire il tuo look per qualunque occasione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda 81 Hours

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 81 Hours in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 81 Hours a Bergamo