Karl Lagerfeld Belluno logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e geometrie segnano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Visualizza i capi, la traccia, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Avrai l'opportunità di individuare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, aziende e negozi dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo di ! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Un universo fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si mescolano originando effettive muse, destinate a avanzare nel tempo.

Diviene ancora tu protagonista di questo mondo! Esamina la colezione e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Indumenti, bijoux, scarpe: troverai tutte le voghe del momento. Svagati a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Elenco Contatti Karl Lagerfeld:

Punti vendita e negozi Karl Lagerfeld :

Categorie del marchio Moda Karl Lagerfeld

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Karl Lagerfeld in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Karl Lagerfeld a Belluno