Antonio Berardi Bologna logo

La moda rivela noi stessi, permette di esibirci a ciascun'altro. È il nostro modo di far conoscere a tutti il nostro essere. Colori, stampe, tagli sartoriali, grandi designer, must have di stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Stylist, società e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la vera diva!

Scopri gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni di . Potrai scovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Un mondo magico, dove arte, creatività e doti creative si legano originando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo mondo! Scopri le collezioni e identifica tutte le proposte del tuo brand preferito. Indumenti, accessori, calzature: scoverai tutti i must in voga questo momento. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Categorie del marchio Moda Antonio Berardi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Antonio Berardi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Antonio Berardi a Bologna