Mercantia Bologna logo

La moda rivela il nostro modo di apparire, permette di presentarci. Ci consente di trasmettere a tutti chi siamo. Colori, stampe, tagli sartoriali, grandi stilisti, trend di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Guarda la nuova linea

Visualizza gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di trovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a presentare il trend del nuovo anno!

Stilisti, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale star!

Diventa ancora tu la star di questo mondo! Scopri la linea e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Capi, accessori, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni situazione, portalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e doti creative si fondono originando autentiche icone di stile, designate a perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Mercantia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mercantia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mercantia a Bologna