Fornarina Brescia logo

La moda spiega il nostro modo di comparire, di presentarci agli altri. È il nostro modo di comunicare a alla società chi siamo.
Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, popolari designer, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo insieme a Fornarina.
Un ambiente magico, nel quale arte, fantasia e doti si fondono dando vita a effettive immagini di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa pure tu protagonista di questo universo! Osserva la raccolta Fornarina e identifica  le ultime novità del tuo brand preferito.
Vestiti, accessori, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento e il pezzo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e diventa pure tu una autentica icona di stile!

Visualizza gli articoli,la traccia,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Sarai in grado di trovare fra i capi della nuova collezione di Fornarina quello più fashion e portalo per prima; questa volta sarai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione! 

Designer, società e moda point del mondo della moda sono interamente a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca e insinuati nell'universo dello stile! 
Non perdere l'opportunità di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Fornarina

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fornarina in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fornarina a Brescia