Patrik Ervell Brescia logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie segnano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e delineare i capi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Scopri gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Avrai l'opportunità di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Designer, aziende e moda point del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Un mondo fatato, dove arte, estro e doti creative si mescolano creando effettive muse, destinate a perdurare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Scruta la colezione e scova le ultime novità del tuo brand preferito. Abiti, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le voghe del momento e il capo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualsiasi occasione, portalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Categorie del marchio Moda Patrik Ervell

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Patrik Ervell in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Patrik Ervell a Brescia