Sharon Wauchob Brescia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie segnano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi di continuo. ti presenta una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e rafforzare i capi cult di quest'anno.

Guarda le ultime collezioni

Designer, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva fortunata!

Visualizza i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai l'opportunità di trovare fra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del momento!

Un mondo incantato, dove arte, creatività e talento si legano creando autentiche icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta la linea e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Sharon Wauchob

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sharon Wauchob in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sharon Wauchob a Brescia