Riccardo Forconi Caserta logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, forme e linee tracciano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un ambiente fatato, nel quale arte, estro e ingegno si mescolano creando effettive icone di stile, destinate a rimanere nella storia.

Diventa anche tu la star di questo mondo! Scruta la linea e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni evento, indossalo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Osserva gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di scoprire tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare le novità della nuova stagione!

Designer, maison e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Riccardo Forconi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Riccardo Forconi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Riccardo Forconi a Caserta