120% Lino Chieti logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e geometrie determinano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Osserva i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a divulgare le novità del momento!

Stylist, maison e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Un ambiente magico, dove arte, inventiva e talento si combinano originando effettive icone di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Guarda la linea e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Abiti, accessori, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento e il capo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo look per ogni evento, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda 120% Lino

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 120% Lino in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 120% Lino a Chieti