Rick Owens Carbonia Iglesias logo

La moda spiega il nostro modo di comparire, consente di presentarci all'universo. Ci permette di infondere a tutti il nostro essere. Colori, texture, tagli sartoriali, importanti stylist, must have della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Scopri gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di trovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Stilisti, società e negozi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera stella!

Diviene tu protagonista di questo mondo! Osserva la colezione e identifica le recenti proposte della tua griffe preferita. Indumenti, accessori, scarpe: vedrai tutte le mode del momento e il capo giusto per te. Svagati a creare il tuo look per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un mondo incantato, dove arte, creatività e ingegno si mescolano originando effettive muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Rick Owens

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rick Owens in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rick Owens a Carbonia Iglesias