The Bridge Ferrara logo

La moda rivela il nostro modo di comparire, permette di presentarci. Ci offre la possibilità di strillare a chiunque la nostra persona. Colori, stampe, tagli sartoriali, grandi designer, trend della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova linea

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Scruta la colezione e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Indumenti, bijoux, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento e il capo giusto per te. Svagati a costruire il tuo look per ogni occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Un mondo magico, nel quale arte, fantasia e doti creative si legano creando autentiche muse, designate a avanzare nel tempo.

Designer, maison e negozi del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva fortunata!

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a introdurre le novità della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda The Bridge

Nuove opportunità

Se tratti il marchio The Bridge in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi The Bridge a Ferrara