Logo Angela Caputi Angela Caputi, conosciuta anche come Giuggiù, è l'ideatrice e designer di una linea di bijoux conosciuta in tutto il mondo. In 40 anni di attività, da una piccola bottega fino a grande azienda, che esporta le sue creazioni in tutto il mondo. Linee diverse, collezioni che presentano sempre numerose novità perché tutto si fonda su uno dei principi base della stilista: "tutte le donne del mondo sono diverse e particolari", di conseguenza i bijoux devono riuscire a rispondere alle esigenze ed i gusti di tutte.

I suoi gioielli vengono esportati in America in Europa, in Giappone, in Sudafrica, in Cina e in Australia, ma sono creati tutti nel laboratorio di Firenze. Angela Caputi ha ricevuto, negli anni, una lunga serie di premi e riconoscimenti che hanno fatto di lei stessa e dell'azienda una garanzia. Tra questi, ricordiamo: Premio "Firenze Donna" Artigianato, come indiscusso leader di mercato nel campo di accessori. Premio "Simonetta Vespucci": il Comitato di Firenze del Museo Nazionale delle Donne nell’Arte (The National Museum of Women in the Arts) di Washington conferisce il riconoscimento per contributi straordinari nel mondo dell’Arte a Angela Caputi quale artista e creatrice della linea di bijoux Giuggiù. Una lunga serie di esposizioni di mostre nei musei più importanti del mondo.

Angela Caputi ha uno stile inconfondibile, unico, facilmente riconoscibile, ma soprattutto inimitabile. Il successo di Angela Caputi è nella particolarità del suo design, infatti è unica nel saper fare le giuste combinazioni di materiali plastici e sintetici, con sfumature di colori che evocano atmosfere diverse: delicatezza, sensualità, suggestive visioni, e richiami etnici, orientali e occidentali.

Angela Caputi offre vasta scelta con le sue linee sempre originali, dove l'eleganza padroneggia. Il brand offre collane, orecchini, bracciali e spille, senza mai deludere grazie alla vasta gamma di prodotti all'avanguardia rispetto le tendenze del momento. I suoi prodotti sono disponibili attraverso una serie di negozi a Firenze, Forte dei Marmi, Milano e Parigi, on linee, in tutti i rivenditori esclusivi e presso le fiere che si tengono sia in Italia che all'estero.

I bijoux più amati dalle donne in Italia e nel mondo

Angela Caputi: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Angela Caputi
logo Angela Caputi
logo Angela Caputi
logo Angela Caputi
logo Angela Caputi
logo Angela Caputi
logo Angela Caputi
logo Angela Caputi
logo Angela Caputi
logo Angela Caputi