Encelade Firenze logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e linee tracciano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda al low cost, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. ti presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e delineare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Un mondo incantato, nel quale arte, inventiva e doti creative si combinano originando autentiche muse, destinate a perdurare nel tempo.

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda la colezione e individua tutte le novità della tua marca preferita. Abiti, accessori, calzature: scoprirai tutte le mode del momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni di . Avrai la possibilità di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione!

Stylist, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Encelade

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Encelade in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Encelade a Firenze