Akris Genova logo

La moda esprime la nostra personalità, permette di mostrarci al mondo. Ci offre la possibilità di far conoscere a chiunque chi siamo. Nuance, texture, alta sartoria, affermati designer, must have della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un mondo fatato, nel quale arte, inventiva e doti creative si combinano originando effettive immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Ammira la linea e individua le recenti novità della tua marca preferita. Abiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento e il capo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, mettilo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Designer, imprese e boutique dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo di ! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera star!

Visualizza gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai individuare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a presentare le tendenze del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Akris

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akris in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akris a Genova