John Lawrence Sullivan Genova logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee segnano i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e delineare le tendenze di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Designer, maison e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale star!

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai avere l'opportunità di scoprire tra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Un ambiente magico, nel quale arte, estro e doti creative si mescolano creando autentiche immagini di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Diviene anche tu la star di questo universo! Ammira le collezioni e scova tutte le proposte del tuo marchio preferito. Capi, accessori, calzature: scoprirai tutti i trend di questo momento e il capo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Categorie del marchio Moda John Lawrence Sullivan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio John Lawrence Sullivan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi John Lawrence Sullivan a Genova