Gienchi Gorizia logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee segnano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Scopri le collezioni e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i capi in voga questo momento. Gioca a costruire il tuo outfit per ogni evento, mettilo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Un mondo fatato, nel quale arte, fantasia e talento si fondono originando effettive muse, designate a rimanere nel tempo.

Scopri gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Avrai l'opportunità di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare le tendenze del momento!

Stilisti, aziende e negozi del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Gienchi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Gienchi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Gienchi a Gorizia