Florens Milano logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e linee segnano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. ti presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare i capi cult di quest'anno.

Scopri la nuova linea

Stylist, società e boutique del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la vera stella!

Osserva gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Avrai la capacità di scoprire fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a presentare le novità della nuova stagione!

Un mondo fatato, dove arte, estro e ingegno si fondono creando effettive immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Esamina la linea e individua le recenti proposte del tuo marchio preferito. Abiti, bijoux, calzature: scoverai tutte le mode del momento. Gioca a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Elenco Contatti Florens:

Categorie del marchio Moda Florens

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Florens in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Florens a Milano