Icosae Milano logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee tracciano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e rafforzare i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Diviene tu la star di questo universo! Esamina le collezioni e identifica le ultime proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Un mondo incantato, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano creando effettive icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Osserva gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Potrai trovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a presentare le novità del momento!

Designer, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Icosae

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Icosae in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Icosae a Milano