Eres Modena logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e geometrie indicano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e confermare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Diviene ancora tu la star di questo universo! Osserva la colezione e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i must in voga questo momento e il capo appropriato per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque occasione, indossalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Un ambiente fatato, nel quale arte, inventiva e ingegno si fondono dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Guarda gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai avere la possibilità di individuare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend del nuovo anno!

Stilisti, società e boutique del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Eres

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Eres in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Eres a Modena