Salvatore Santoro Napoli logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie determinano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. ti presenta una linea esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Diviene ancora tu protagonista di questo mondo! Guarda le collezioni e esplora tutte le novità della tua marca preferita. Capi, bijoux, calzature: vedrai tutti i capi in voga questo momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un mondo incantato, nel quale arte, fantasia e doti creative si mescolano originando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Stilisti, società e boutique dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale fortunata!

Osserva gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Sarai in grado di trovare tra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Elenco Contatti Salvatore Santoro:

Punti vendita e negozi Salvatore Santoro :

Categorie del marchio Moda Salvatore Santoro

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Salvatore Santoro in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Salvatore Santoro a Napoli