Vivetta Oristano logo

La moda esprime la nostra personalità, consente di presentarci al mondo. Ci offre la possibilità di gridare a tutti chi siamo. Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, rinomati stilisti, trend di stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Un mondo incantato, nel quale arte, inventiva e talento si legano dando vita a vere e proprie icone di stile, designate a rimanere nella storia.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda la linea e scova le ultime proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, accessori, scarpe: scoverai tutti i must più di moda in questo momento e il capo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo look per ogni evento, portalo e trasformati in una autentica musa!

Osserva gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai avere l'opportunità di scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, società e moda point del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Vivetta

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Vivetta in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Vivetta ad Oristano