Fiorentini+Baker Padova logo

La moda esprime la nostra personalità, consente di mostrarci all'universo. È il nostro modo di far conoscere a alla società il nostro essere. Sfumature, texture, modelli, celebri stylist, must di stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina la linea e esplora le recenti novità del tuo marchio preferito. Abiti, bijoux, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento. Divertiti a creare il tuo look per qualunque occasione, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Un universo fatato, nel quale arte, inventiva e doti creative si fondono originando autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Stilisti, maison e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale diva!

Visualizza gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione di . Avrai l'opportunità di scoprire tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Fiorentini+Baker

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fiorentini+Baker in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fiorentini+Baker a Padova