Philippe Audibert Padova logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e geometrie tracciano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i capi cult di quest'anno.

Scopri la nuova linea

Visualizza gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di trovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a divulgare le tendenze del nuovo anno!

Stylist, imprese e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere la chance di essere tu la vera fortunata!

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri le collezioni e esplora le ultime novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento. Svagati a creare il tuo look per ogni evento, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Un mondo magico, nel quale arte, inventiva e ingegno si mescolano originando effettive muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Philippe Audibert

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Philippe Audibert in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Philippe Audibert a Padova