People of Shibuya Parma logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e linee tracciano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. ti presenta una linea unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e ingegno si legano dando vita a vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Guarda le collezioni e individua tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i capi in voga questo momento. Gioca a creare il tuo look per qualsiasi circostanza, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Scopri gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Sarai in grado di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare le tendenze del nuovo anno!

Stilisti, maison e moda point del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'universo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda People of Shibuya

Nuove opportunità

Se tratti il marchio People of Shibuya in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi People of Shibuya a Parma