Sofie D'Hoore Parma logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e geometrie tracciano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e doti creative si mescolano originando vere e proprie icone di stile, destinate a perdurare nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Scopri le collezioni e scova tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento e il capo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Guarda gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai scovare tra i capi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Stylist, aziende e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Sofie D'Hoore

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sofie D'Hoore in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sofie D'Hoore a Parma