Le Sentier Pavia logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, permette di mostrarci. È il nostro modo di gridare a chiunque la nostra persona. Nuance, stampe, modelli, importanti stylist, must have di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Osserva gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai l'opportunità di scoprire tra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione!

Stylist, maison e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva protagonista!

Un universo magico, nel quale arte, creatività e talento si fondono originando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Scopri la colezione e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, scarpe: scoverai tutti i must più modaioli in questo momento e il capo appropriato per te. Svagati a creare il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Le Sentier

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Le Sentier in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Le Sentier a Pavia