Rupert Sanderson Pavia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e geometrie segnano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. presenta una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova collezione

Un mondo incantato, dove arte, creatività e doti creative si legano creando autentiche icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Scopri le collezioni e individua tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutti i must più modaioli in questo momento. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Scopri gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di individuare fra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare il trend del momento!

Designer, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Rupert Sanderson

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rupert Sanderson in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rupert Sanderson a Pavia