Calabritto 28 Potenza logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e linee segnano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al franchising, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Scopri la nuova collezione

Diventa ancora tu la star di questo universo! Scruta le collezioni e identifica tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutti i trend di questo momento. Svagati a creare il tuo look per ogni occasione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un mondo magico, nel quale arte, fantasia e talento si combinano originando autentiche immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Scopri gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai la possibilità di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a divulgare gli sviluppi del momento!

Designer, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Calabritto 28

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Calabritto 28 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Calabritto 28 a Potenza