Hansel from Basel Ravenna logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie segnano i trend di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. ti presenta una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Designer, maison e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo di ! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva star!

Guarda i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai trovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Un universo incantato, nel quale arte, estro e doti creative si combinano originando vere e proprie muse, destinate a avanzare nel tempo.

Diviene anche tu protagonista di questo ambiente! Scopri le collezioni e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i capi in voga questo momento e il pezzo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per ogni evento, indossalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Categorie del marchio Moda Hansel from Basel

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hansel from Basel in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hansel from Basel a Ravenna