Rag & Bone Roma logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee descivono i must have di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. presenta una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e confermare le tendenze di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Guarda i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai avere l'opportunità di individuare tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, maison e moda point del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Diviene ancora tu protagonista di questo mondo! Ammira la linea e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i trend di questo momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Un ambiente magico, dove arte, inventiva e ingegno si legano originando autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Elenco Contatti Rag & Bone:

Categorie del marchio Moda Rag & Bone

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rag & Bone in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rag & Bone a Roma