True Nyc Rovigo logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie descivono le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Visualizza gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai avere la possibilità di individuare tra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a lanciare le novità del nuovo anno!

Stylist, società e boutique del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Ammira la linea e esplora le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo giusto per te. Gioca a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Un ambiente magico, nel quale arte, creatività e doti creative si mescolano originando vere e proprie muse, designate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda True Nyc

Nuove opportunità

Se tratti il marchio True Nyc in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi True Nyc a Rovigo