Fabio Inghirami Salerno logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di presentarci all' altro sesso. È il nostro modo di esternare a chiunque chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, famosi stilisti, must have di stagione, fashion blogger: la moda è l'insieme di questo con Fabio Inghirami.
Un universo incantato, nel quale arte, creatività e doti si legano dando vita a vere e proprie icone di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la raccolta Fabio Inghirami e identifica  le recenti novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, accessori, scarpe: scorgerai tutte le voghe del momento e l'articolo preciso per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Guarda gli oggetti,la traccia,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai individuare tra la merce della nuova collezione di Fabio Inghirami quello più fashion e portalo per prima; stavolta sarai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione! 

Stilisti, società e negozi del mondo della moda sono completamente a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! 
Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Fabio Inghirami

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fabio Inghirami in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fabio Inghirami a Salerno