Lacoste La Spezia logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, di esibirci all'universo. È il nostro modo di gridare a chiunque chi siamo.
Nuance, fantasie, tagli sartoriali, importanti designer, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo insieme a Lacoste.
Un mondo incantato, dove arte, inventiva e doti si mescolano originando autentiche icone di stile, designato ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Considera la raccolta Lacoste e scova  le ultime novità della tua griffe preferita.
Indumenti, accessori, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento e il capo preciso per te. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni evento, mettilo e diventa pure tu una autentica icona di stile!

Scopri gli oggetti,i disegni,le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. 
Aavrai la capacità di scoprire tra la merce dell'ultima collezione di Lacoste quello più fashion e portalo per prima; questa volta riuscirai tu a presentare le novità del nuovo anno! 

Stilisti, aziende e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio, come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! 
Non sprecare l'opportunità di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Lacoste

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lacoste in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lacoste a La Spezia