Pyrenex Sassari logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, forme e geometrie tracciano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. ti presenta una linea unica, capace di farsi notare e di evidenziare e delineare i capi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova collezione

Stylist, maison e moda point del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nel mondo di ! Non sprecare la chance di essere tu la reale star!

Osserva gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni di . Avrai l'opportunità di scovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione!

Diventa anche tu la star di questo mondo! Scruta la colezione e scova le ultime novità della tua marca preferita. Indumenti, ornamenti, scarpe: scoprirai tutti i must in voga questo momento e il capo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo look per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e doti creative si legano creando effettive muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Elenco Contatti Pyrenex:

Categorie del marchio Moda Pyrenex

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pyrenex in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pyrenex a Sassari