Carpisa Savona logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, di presentarci all'universo. È il nostro modo di gridare a chiunque chi siamo.
Sfumature, disegni, tagli sartoriali, conosciuti stylist, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo con Carpisa.
Un mondo fatato, nel quale arte, estro e talento si fondono creando autentiche icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Esamina i campionari Carpisa e individua  le recenti novità del tuo brand preferito.
Indumenti, accessori, scarpe: vedrai tutte le voghe del momento e il capo giusto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e diventa ancora tu una effettiva idea di stile!

Visualizza gli articoli,i disegni,le stoffe e gli stili delle più collezioni. 
Aavrai la capacità di scovare tra i capi della nuova collezione di Carpisa quello più fashion e portalo per prima; stavolta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione! 

Stylist, aziende e moda point del mondo della moda sono interamente a tua disposizione, che aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! 
Non sciupare la possibilità di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Carpisa

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Carpisa in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Carpisa a Savona