Flavia Padovan Savona logo

La moda rivela il nostro modo di comparire, permette di presentarci al mondo. È il nostro modo di far conoscere a chiunque chi siamo. Nuance, texture, tagli sartoriali, grandi stylist, must di stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Un universo incantato, dove arte, estro e ingegno si legano dando vita a effettive muse, destinate a rimanere nella storia.

Diventa tu la star di questo ambiente! Scruta le collezioni e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutti i capi in voga questo momento. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni evento, indossalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Osserva gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai scoprire tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Stylist, maison e boutique dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo di ! Non perdere la possibilità di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Flavia Padovan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flavia Padovan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flavia Padovan a Savona