Marsilio Taranto logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee determinano i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. presenta una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Scopri gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Avrai l'opportunità di scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a divulgare le tendenze del momento!

Stylist, maison e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri la linea e identifica tutte le proposte del tuo marchio preferito. Abiti, ornamenti, scarpe: scoverai tutti i trend di questo momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Un universo magico, dove arte, estro e doti creative si mescolano creando effettive muse, destinate a rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Marsilio

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Marsilio in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Marsilio a Taranto