Flamingos Torino logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Colori, forme e geometrie descivono le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta sartoria al low cost, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un mondo magico, dove arte, estro e talento si mescolano dando vita a vere e proprie muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva le collezioni e identifica le recenti novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le voghe del momento. Divertiti a creare il tuo look per qualsiasi situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Guarda i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Avrai l'opportunità di scovare tra i capi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Stylist, maison e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Flamingos

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flamingos in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flamingos a Torino