Tessabit Torino logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, permette di esibirci agli altri. È il nostro modo di infondere a chiunque chi siamo. Colori, stampe, alta sartoria, famosi designer, must have della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Guarda gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai trovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Stylist, società e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la chance di essere tu la vera stella!

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la linea e individua tutte le novità della tua marca preferita. Vestiti, bijoux, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, portalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Un universo magico, nel quale arte, creatività e ingegno si mescolano creando vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Tessabit

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tessabit in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Tessabit a Torino