Zita Fabiani Trieste logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie determinano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dalla grande sartoria al franchising, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. presenta una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e delineare i pezzi cult di quest'anno.

Scopri la nuova collezione

Stilisti, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Guarda i capi, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai individuare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare le novità del momento!

Un ambiente incantato, nel quale arte, estro e doti creative si legano originando vere e proprie muse, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Scopri la linea e identifica le ultime novità della tua griffe preferita. Vestiti, accessori, scarpe: troverai tutte le tendenze di questo momento e il capo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Elenco Contatti Zita Fabiani:

Categorie del marchio Moda Zita Fabiani

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Zita Fabiani in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Zita Fabiani a Trieste