Primigi Treviso logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, di presentarci all' altro sesso. È il nostro modo di infondere a alla società chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, conosciuti stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo insieme a Primigi.
Un ambiente magico, dove arte, creatività e talento si fondono originando effettive immagini di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo universo! Osserva le collezioni Primigi e scopri  le ultime novità della tua marca preferita.
Indumenti, accessori, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento e l'articolo preciso per te. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni evento, indossalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Visualizza gli oggetti,i disegni,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Potrai scoprire fra i capi della nuova collezione di Primigi quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta sarai tu a presentare le tendenze del nuovo anno! 

Stilisti, società e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione, che aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! 
Non sprecare l'opportunità di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Primigi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Primigi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Primigi a Treviso